TRAIN DE VIE

Train de Vie – Firenze – Italia #indiefolk

I Train de Vie sono una band autarchica per antonomasia: vendono ancora i dischi solo ai concerti, hanno la loro etichetta, il loro “booking” ecc. Dal 2002, anno in cui si sviluppa la prima formazione, sono più di 500 le loro “live performances” in festival, club e radio di tutta Italia. La loro musica è un indie folk, sociale e militante, le loro storie fanno riferimento a esperienze vissute, suggestioni di viaggi reali o nel tempo della memoria collettiva…”

“VENTI” è il nuovo spettacolo per festeggiare i vent’anni di carriera e promuovere il nuovo ep prodotto da Produzioni Tam Tam.Il disco ha la partecipazione di Davide DUDU Morandi e Massimo ICE Ghiacci dei Modena City Ramblers, Luca Lanzi de La Casa del Vento, Marino Severini dei GANG, Lorenzo Monguzzidei Mercanti di Liquore nonché autore delle musiche degli spettacoli teatrali di Marco Paolini, Andrea Ruggiero e Itaiata De Sà dei Negrita.

La musica dei Train de Vie è una nuova forma di musica d’autore che regala uno spettacolo ballabile, ascoltabile e adatto a tutti.

DICONO DI LORO: << I Train de Vie sono una locomotiva di puro entusiasmo e potenza rock-folk. Una gran bella prova di canzone d’impegno, ma divertente, ritmata, ballabile, con grande tiro e molta forza nelle gambe e nel cuore. Divertimento assicurato
(Edoardo Semmola – Corriere della Sera) >>

IG: traindevieband