Cyborg Zer0 é stato il leader co-fondatore del duo the Cyborgs.
A partire dal loro primo album del 2011, hanno calcato i palchi di festival e locali in tutta Italia, ma anche in paesi europei (Belgio, Olanda, Lussemburgo, Germania, Austria, Svizzera, Repubblica Ceca, Polonia, Russia) e in Canada (Quebec City, Montreal, Rouyn).

Tra gli eventi più importanti, segnaliamo l’apertura del ‘Wrecking Ball Tour’ di Bruce Springsteen a Roma, oltre a quelle dei concerti di Deep Purple, Iggy Pop & The Stooges, Jeff Beck, John Mayall, Otis Taylor.
Nel gennaio 2018 dopo 8 lunghi anni di blues-boogie e quattro dischi all’attivo, l’esperienza con i the Cyborgs si è conclusa e Cyborg Zer0 ha deciso di fondare il suo nuovo progetto di punk ’n’ roll.
Già da tempo il suo percorso lo stava avvicinando a un’attitudine più punk e a un desiderio di “sporcare” la sua musica. Ad affiancarlo, un nuovo enigmatico batterista: Mr. G.
La loro fusione ha generato un Big Bang esplosivo di pura energia che diromperà per far ballare e divertire dall’inizio alla fine del concerto. Nuovi brani, qualche evergreen e un disco nuovo in arrivo.